Collettivi Junior

Le lezioni collettive per Junior di Audioline Music Village seguono un programma espressamente studiato per i più giovani, con lo scopo di farli entrare nel mondo della musica nel modo più piacevole possibile, seguendoli passo passo.

Il numero di allievi per ogni corso è molto limitato, varia dalle 2 alle 4 persone in base alla disciplina prescelta.

La scuola organizza Test completamente gratuiti effettuati dai Docenti per valutare il livello di preparazione dello studente.

Viene infine concordato un giorno fisso settimanale, comodo all’allievo, per effettuare le lezioni che avranno una frequenza settimanale con lezioni di 60 minuti.

Al corso è possibile affiancare il modulo Musica Live, che prevedere la formazione di Band per l’esecuzione di brani Live assieme ad altri studenti.

Le proposte didattiche comprendono :

Canto - Basso - Batteria - Percussioni - Chitarra - Pianoforte - Tastiere