Sono aperte le Iscrizioni per l’Anno Accademico 2023/2024

Sono aperte le Iscrizioni per l’Anno Accademico 2023/2024

Sono aperte le Iscrizioni per l’Anno Accademico 2022/2023

Collettivi adulti

I corsi collettivi per Adulti di Audioline Music Village seguono un programma didattico predisposto dall’insegnante, comunque personalizzabile in base alle caratteristiche e ai gusti musicali degli allievi.

Il programma prevede una fase di Tecnica nella quale si studiano sia lo strumento che i principali stili musicali e una fase di Teoria Musicale.

Il numero di allievi per ogni corso è molto limitato, varia dalle 2 alle 4 persone in base alla disciplina prescelta.

La scuola organizza Test completamente gratuiti effettuati dai Docenti per valutare il livello di preparazione dello studente.

Viene infine concordato un giorno fisso, comodo all’allievo, per effettuare le lezioni che avranno una frequenza settimanale ed una durata di 60 minuti.

Al corso è possibile affiancare il modulo Musica Live, che prevedere la formazione di Band per l’esecuzione di brani Live assieme ad altri studenti.

Le proposte didattiche comprendono :

Canto - Basso - Batteria - Percussioni - Chitarra - Pianoforte - Tastiere - Produzione Musicale